Conciliazione, dimissioni in bianco, tutela per le molestie di genere: è possibile instaurare rapporti di lavoro più virtuosi?

Incontro con Avv. Nicoletta Ferrari


Relatrice: Avv. Nicoletta Ferrari

Le discriminazioni di genere sul luogo di lavoro sono ancora molto diffuse. Ne parliamo insieme per vedere che le stesse a volte iniziano con il linguaggio e comportamenti apparentemente innocui.
Cerchiamo di fornire gli strumenti per fermare la discriminazione sul suo nascere, ed instaurare rapporti di lavoro che tutelino la donna ma contemporaneamente rendano l’ambiente di lavoro più sereno.

PERCORSO
  

T-DONNA

Biglietti

Ingresso gratuito
Per essere sicuro di avere il posto, cliccca su “Acquista” nella presente pagina e procedi all’ottenimento del biglietto gratuito

 

Con il patrocinio e il contributo di
comune-verona-pari-opportunità-modus-verona-t-donna

Con il contributo di
agsm-sponsor-modus-verona    atv-modus-verona-sponsor     lab-stories-modus-sponsor    endes-verona-sponsor perlini-modus-verona-sponsor      global-power-service-sponsor-modus    rotary-modus-verona-sponsor  mamelistrasse-verona-modus  banco-bpm-sponsor-modus-verona  valpolicella-benaco-banca-sponsor-modus-verona

In collaborazione con
vega-modus-verona-t-donna      convergenze-modus-verona-t-donna    consulta-associazioni-femminili-modus-verona-t-donna

 

martedì 26 marzo @ 18:30
18:30 — 19:30 (1h)

Acquista

0 comments on “Conciliazione, dimissioni in bianco, tutela per le molestie di genere: è possibile instaurare rapporti di lavoro più virtuosi?

Comments are closed.

Ti Piace? Condividilo!