Parole d’autore

Giako Tres e Holy Fathers


chitarra solista Cristiano Ferrazzi
chitarra cori Marco Giacomozzi
voce Damir Jellici
basso Giovanni Vangi 
batteria Luigi Sabelli 

Canzoni d’autore che si fondono con il repertorio delle ballate acustiche, delle poesie cantate, con  arrangiamenti raffinati con un occhio al sudamerica.

PERCORSO
Modus-Verona-Concerti

GREAT ACOUSTICS
_____

 

Il genere si colloca nel filone della canzone d’autore e si fonde con il repertorio delle ballate acustiche, delle poesie cantate, del cabarettistico, con  arrangiamenti raffinati con un occhio al sudamerica. Canzoni dal fascino introverso con tratti sempre personali e scrittura immaginifica.
Marco Giacomozzi, cantautore già premiato al Club Tenco, pubblica il suo primo cd -Pietra bianca -per l’etichetta Ala Bianca. In seguito darà alle stampe altri tre album: Cantico d’occidente, La città dell’amore e l’ultimo – I giorni delle lucciole-  per Cat Sound Music. Attualmente partecipa al progetto musicale della band Holy Fathers.
Gli Holy Fathers sono nati nel 2015 sulla base dell’amicizia e della condivisione di un medesimo spirito da parte dei membri del gruppo, ma anche sul filo dell’incredibile equilibrio musicale che sembra riassumere in unico sound le esperienze eterogenee dei musicisti della formazione: rock a bassa fedeltà, jazz notturno, reggae, marce balcaniche, folklore popolare, ballate dal sapore West Coast. Il tutto è confluito nelle canzoni scritte dall’ideatore di questa band: il compositore, chitarrista e cantante Marco Giacomozzi, già premiato nella rassegna del Club Tenco. Con lui suonano Damir Jellici (voce), Cristiano Ferrazzi (chitarra elettrica e cori), Giovangy (basso e cori) e Gigi Sabelli (batteria e percussioni).

 

Biglietti

  • Intero € 10,00
  • Gratuito
    • per bambini sotto i 10 anni
    • chi compie gli anni nella settimana dello spettacolo …per il tuo compleanno il regalo te lo fa modus!
    • disabili a fronte di disabilità evidenti (eventuale accompagnatore ha diritto ad ingresso RIDOTTO)

Assicurati subito il tuo posto acquistando in prevendita il biglietto:

    • on-line cliccando su “Acquista” nella presente pagina
    • presso il Box Office (Via Pallone, Verona, orari 9.30-12.30 15.30-19.30, chiuso sabato pomeriggio e domenica), viene applicato il diritto di prevendita da parte di Box Office
    • presso la Gelateria Cadamora (Piazza Corrubio, San Zeno, orari 9.30-24.00, aperto tutti i giorni)
    • presso la cassa di modus tutti i giorni di spettacolo (la cassa apre 45 min prima dello spettacolo e chiude 45 min dopo la fine dello spettacolo)

 

 

Con il contributo di:

atv-modus-verona-sponsor  lab-stories-modus-sponsor   endes-verona-sponsor   perlini-modus-verona-sponsor  global-power-service-sponsor-modus     banco-bpm-sponsor-modus-verona  valpolicella-benaco-banca-sponsor-modus-verona

gennaio 16 @ 21:00
21:00 — 22:45 (1h 45′)

Acquista

0 comments on “Parole d’autore

Comments are closed.

Ti Piace? Condividilo!