Newsletter Settimanale

Per essere sempre aggiornato in modo semplice e veloce sulla programmazione. variazioni e novità del calendario, iniziative, promozioni e sconti, puoi ricevere la newsletter settimanale di modus per EMAIL e/o con BROADCAST a mezzo Whatsapp o Telegram.
Il servizio è gratuito.

|

=> Per ricevere le informazioni a mezzo EMAIL compila il seguente form

Nome e Cognome:

Email:

Desidero ricevere informazioni sulla programmazione eventi di Modus

Desidero ricevere informazioni sugli spettacoli prodotti da Teatro Impiria, Orti Erranti, Modus Produzioni

Ho letto ed accetto la Privacy Policy

|

=> Per ricevere le informazioni a mezzo WHATSAPP o TELEGRAM segui le istruzioni qui sotto

|


ISTRUZIONI PER RICEVERE IL BROADCAST SETTIMANALE DI MODUS A MEZZO WHATSAPP

1) Salva tra i contatti nella rubrica del tuo telefono il numero +39 392 329 4967 (ti suggeriamo di nominarlo MODUS); se non lo fai NON potrai ricevere il broadcast di modus

2) Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: “ISCRIVIMI”. Un nostro messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione.

——–

– Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.
– Inviamo SOLO 1 MESSAGGIO a inizio settimana.
– Il servizio è anonimo.
– I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente iscritto potrà vedere i contatti altrui.
– NON VENGONO CREATI GRUPPI
– Con l’invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l’utilizzo del servizio: Dando l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 392 329 4967, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Teatro Modus di Verona e autorizza il Teatro a trasmettere informazioni tramite WhatsApp esclusivamente per quanto riguarda la programmazione culturale. La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo con link alle pagine del sito di Modus.

|


|

ISTRUZIONI PER RICEVERE IL BROADCAST SETTIMANALE DI MODUS A MEZZO TELEGRAM

Modus predilige Telegram in quanto è un sistema (almeno parzialmente) più libero rispetto Whatsapp.

|

1) Per ricevere l’informativa settimanale di modus è possibile iscriversi al canale Telegram a questo link dal vostro telefono cellulare: Canale Telegram Modus.

Se non si ha attiva su cellulare o pc l’app di Telegram, è possibile scaricarla qui: https://f-droid.org/en/packages/org.telegram.messenger/ oppure https://telegram.org/ (clicca sul tuo sistema operativo).

|

2) Invia un messaggio tramite Telegram con il testo: “ISCRIVIMI”. Un nostro messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione.