MODUS VERONAStagione 2018/2019

INIZIA LA NUOVA STAGIONE: UN’INCREDIBILE RACCOLTA DI SPETTACOLI, MUSICA, INCONTRI E LABORATORI.

Guarda il calendario

 Percorsi

T-Donna

Un percorso che intende celebrare la figura della donna e declinare alcune riflessioni al femminile, un calendario di appuntamenti con nomi di rilevanza nazionale che fa da ideale ponte tra le ricorrenze del 25 novembre (giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne) e dell’8 marzo (giorno della donna).

Potenze

Quattro spettacoli allestiti da compagnie teatrali composte con attori con disabilità fisiche o psichiche. Un viaggio sorprendente tra agio disagio e molto altro, per superare convenzioni che disorientano e stabilire nuovi punti di vista per capire la realtà e il valore di ogni animo.

Ridere fa bene agli addominali

Commedie e monologhi brillanti ma pur sempre di contenuto, perché il teatro deve essere espressione dell’esistenza umana, un compendio di allegria e di giudizio.

Io pigro, tu emigri, egli emira

Un percorso di spettacoli articolato in teatro, danza, musica e reading su un fenomeno sempre di attualità, da 5000 anni.

Teatro d’altro

Teatro non è arte se non genera relazioni, se non mette in dialogo l’ordinario con il diverso. Un percorso alla scoperta della realtà vista con lo specchio dell’arte drammatica.

Cinebimbi

Rassegna di film ad ingresso gratuito, rivolti sia ai più piccoli e famiglie sia a ragazzi, scelti tra i migliori titoli delle produzioni per bambini e ragazzi.

Cinema & Psicoanalisi

Rassegna di film ad ingresso gratuito di grande richiamo che permettano di dialogare su tematiche psicologiche di interesse comune, a cui segue dibattito condotto da psicologi, psichiatri, psicoterapeuti.

Great Acoustic

Blues, etno, folk, il mondo del cantautorato per serate delicate e profonde con alcuni importanti nomi del panorama locale, da godersi sorseggiano un vinello o una buona birra artigianale.

Coltivo una rosa bianca

Ciclo di incontri condotto dal critico e giornalista Enrico De Angelis su antimilitarismo e nonviolenza attraverso sei grandi cantautori italiani.

I prossimi eventi