Le confermiamo l'inserimento del suo nominativo nella
LISTA di ATTESA.
Siamo spiacenti, ma per l'evento richiesto non risulta disponibilità di posti.
Il suo nominativo è stato comunque inserito in Lista di Attesa: potete presentarvi in Teatro e nel caso si liberino posti potrete accedere all’evento secondo l’ordine della sua posizione in Lista di Attesa.
Se lo desidera, potrà effettuare una richiesta di prenotazione per un'eventuale altra data disponibile. In tal caso le chiediamo di comunicare alla Biglietteria, per email o messaggio, la cancellazione del suo nominativo dalla Lista di Attesa per questa data.
Verrà inviata una email di riepilogo della sua richiesta.
Se non la vede, la preghiamo di controllare nella propria casella spam e in tal caso dichiarare la email come
"Non Spam" (In tal maniera le prossime volte non finirà nello spam).
Se lo desidera può stampare la email come promemoria, tuttavia non è necessario esibirla né cartacea né a video alla biglietteria: il suo nominativo è già presente nella lista in biglietteria.
ATTENZIONE! - La prenotazione decade 10 minuti prima dell’inizio dell’evento (i posti vengono resi disponibili per altri spettatori in attesa).
IMPORTANTE! - Poiché il Teatro dispone di pochi posti, si raccomanda vivamente di tener fede alla prenotazione effettuata al fine di non recare disagio al Teatro e ad altri spettatori che non troveranno posto. Pertanto se successivamente alla prenotazione si decidesse di non venire all’evento,
la preghiamo vivamente di disdire la prenotazione utilizzando l'apposito link che si riceverà nella mail di conferma prenotazione, in modo da rendere disponibili i posti per altri spettatori. Grazie.
Per ogni necessità contattare la Biglietteria di modus:
392 3294 967