RICHIESTA DI PRENOTAZIONE INGRESSO

Il pagamento avverrà alla Biglietteria del Teatro il giorno stesso dell’evento (nessun pagamento dovuto in caso di evento a ingresso gratuito ovvero per possessori di coupon omaggio o abbonamenti). La Biglietteria è aperta da un’ora prima dell’evento.

IMPORTANTE! - La prenotazione è un servizio gratuito che mettiamo a disposizione del pubblico. Si noti che il Teatro dispone di pochi posti, pertanto se successivamente alla prenotazione si decide di non venire preghiamo vivamente di avvisare il più tempestivamente possibile la Biglietteria di Modus allo 3923234967, in modo da rendere disponibili i posti per altri spettatori . Grazie.

Informazioni: 392 323 4967 - [email protected]

Note relative all'Evento: Ingresso riservato ai possessori della card AMICI DI MODUS PER TU DONNA.CINEMA rilasciata per ciascun ciclo di film a fronte di una donazione di 10€ o 12€ a sostegno dei costi generali e delle attività di Modus
Film di Shirin Neshat

DONNE SENZA UOMINI



Nell’arco di alcuni giorni quattro donne appartenenti a classi diverse della società iraniana si ritrovano insieme sullo sfondo dei tumulti politici e sociali. Con gli psicologi di Convergenze.

Titolo Evento:

Data Evento:

Cognome:

Nome:

Email:

Numero di Cellulare:

Numero complessivo di posti da riservare (Interi + Ridotti + Extra Ridotti + Gratuiti):

Note Eventuali:

Desidero ricevere informazioni sulla programmazione eventi di Modus

Desidero ricevere informazioni sugli spettacoli prodotti da Teatro Impiria, Orti Erranti, Modus Produzioni

Ho letto ed accetto la Privacy Policy