RICHIESTA DI PRENOTAZIONE INGRESSO

Il pagamento avverrà alla Biglietteria del Teatro il giorno stesso dell’evento (nessun pagamento dovuto in caso di evento a ingresso gratuito ovvero per possessori di coupon omaggio o abbonamenti). La Biglietteria è aperta da un’ora prima dell’evento.

IMPORTANTE! - La prenotazione è un servizio gratuito che mettiamo a disposizione del pubblico. Si noti che il Teatro dispone di pochi posti, pertanto se successivamente alla prenotazione si decide di non venire preghiamo vivamente di avvisare il più tempestivamente possibile la Biglietteria di Modus allo 392 329 4967, in modo da rendere disponibili i posti per altri spettatori . Grazie.

Informazioni: 392 329 4967 - [email protected]

Note relative all'Evento: Posto Unico 10€
Disamistade

Disamistade canta De Andrè



Con Gilberto Lamacchi alla voce e ai flauti, Massimo Coppola alle chitarre e ai cori, Claudio Moro alle chitarre. Nati dalla passione comune per la canzone d’autore e per la musica proposta anche con una veste acustica i Disamistade presentano un ideale viaggio tra i luoghi, le persone, i racconti cantati e contenuti nelle canzoni di Fabrizio de Andrè, incontrando il Pescatore e Bocca di rosa, viaggianfo da Rimini a Durango, conoscendo Marinella e SALLY, camminando da via del campo al fiume sand Creek.

Titolo Evento:

Data Evento:

Cognome:

Nome:

Email:

Numero di Cellulare:

Numero complessivo di posti da riservare (Interi + Ridotti + Extra Ridotti + Gratuiti):

Note Eventuali:

Desidero ricevere informazioni sulla programmazione eventi di Modus

Desidero ricevere informazioni sugli spettacoli prodotti da Teatro Impiria, Orti Erranti, Modus Produzioni

Ho letto ed accetto la Privacy Policy