RICHIESTA DI PRENOTAZIONE INGRESSO

Il pagamento avverrà alla Biglietteria del Teatro il giorno stesso dell’evento (nessun pagamento dovuto in caso di evento a ingresso gratuito ovvero per possessori di omaggio o abbonamenti). La Biglietteria è aperta da un’ora prima dell’evento.

IMPORTANTE! - La prenotazione è un servizio gratuito che mettiamo a disposizione del pubblico. Si noti che il Teatro dispone di pochi posti, pertanto se successivamente alla prenotazione si decidesse di non venire preghiamo vivamente di avvisare il più tempestivamente possibile la Biglietteria per messaggio o telefono, in modo da rendere disponibili i posti per altri spettatori . Grazie.


Per informazioni contattare la Biglietteria: CONTATTI

Capienza dimezzata.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Intero 14€, Ridotto 12€

POSTI ESAURITI

Se procede con la prenotazione, il suo nominativo verrà inserito in Lista di Attesa: potete presentarvi in Teatro e nel caso si liberino posti potrà accedere all’evento secondo l’ordine della sua posizione in Lista di Attesa OPPURE può effettuare una richiesta di prenotazione per un’eventuale altra data disponibile.
Orti Erranti

Le ultime lune



Una commedia poetica e toccante, imperlata di sapienza e ironia.
Un anziano professore affronta la vecchiaia sublimando le ore di solitudine in una dimensione di rievocazione interiore di quell’arte di cui si è permeato nel corso della sua vita. Ascolta Bach e parla con la moglie, anzi, con il suo ricordo. All'arrivo del figlio comincia tra i due una schermaglia verbale intessuta di rancori e incomprensioni, ma anche di irresistibili scherzosità e dolcezze.
Email e Cellulare sono richiesti obbligatoriamente per assicurare la rintracciabilità dei presenti all'evento ai fini Covid.



Desidero ricevere la NEWSLETTER SETTIMANALE RIVOLTA A SPETTATORI sulla programmazione, con variazioni e novità, iniziative, promozioni e sconti di eventi organizzati da Modus o Impiria, sia presso modus sia in altri spazi teatrali invernali ed estivi.


Desidero ricevere la NEWSLETTER RISERVATA A OPERATORI E ORGANIZZATORI PUBBLICI E PRIVATI su nuovi spettacoli prodotti da Impiria, Orti Erranti, Modus Produzioni.

Nota Bene – Modus non dà soldi a Facebook e Instagram per mettere in evidenza i post ed eventi, pertanto è probabile che non li vedrete: l’unico modo per essere regolarmente informati è ricevere le email / messaggi suddetti