RICHIESTA DI PRENOTAZIONE INGRESSO

Il pagamento avverrà alla Biglietteria del Teatro il giorno stesso dell’evento (nessun pagamento dovuto in caso di evento a ingresso gratuito ovvero per possessori di omaggio o abbonamenti). La Biglietteria è aperta da un’ora prima dell’evento.

IMPORTANTE! - La prenotazione è un servizio gratuito che mettiamo a disposizione del pubblico. Si noti che il Teatro dispone di pochi posti, pertanto se successivamente alla prenotazione si decidesse di non venire preghiamo vivamente di avvisare il più tempestivamente possibile la Biglietteria per messaggio o telefono, in modo da rendere disponibili i posti per altri spettatori . Grazie.


Per informazioni contattare la Biglietteria: CONTATTI

posto unico 12€


POSTI ESAURITI


Se procedi con la prenotazione, il tuo nominativo verrà inserito in Lista di Attesa.
Verrai contattato nel caso che si liberino posti e sarai inserito in Lista Prenotati. Qualora non sarai contattato potrai comunque presentarti in Teatro la sera dell'evento e se qualche prenotato non si presenta, potrai accedere all’evento secondo l’ordine della tua posizione in Lista di Attesa.
OPPURE puoi effettuare una richiesta di prenotazione per un’eventuale altra data disponibile.
NOTA - In base alle richieste è possibile che si aggiungano nuove repliche in altre date o nella stessa data ma in altro orario: ti consigliamo di iscriverti alla newsletter per essere tempestivamente aggiornato, cliccando QUI se procedi con la richiesta di prenotazione puoi contestualmente iscriverti spuntanto il flag nella pagina sottostante.
Orti Erranti Teatro

SOGNO DI UN UOMO RIDICOLO
BALLATA PER IL TERZO MILLENNIO



DEBUTTO NUOVO SPETTACOLO
Un centinaio di anni fa Dostoevskij scrisse per noi del 2021 di un mondo che si è condannato alla sofferenza, auto-recluso e costretto in una metaforica camicia di forza.
Lo spettacolo è un concerto sconcertante di parole e musiche che si fa riflessione appassionata e profonda, in una narrazione sospesa tra fiaba e psicanalisi.
SPETTACOLO PER IL BICENTENARIO DELLA NASCITA DI DOSTOEVSKIJ
Email e Cellulare sono richiesti obbligatoriamente per assicurare la rintracciabilità dei presenti all'evento ai fini Covid.



Nota Bene – Modus non dà soldi a Facebook e Instagram per mettere in evidenza i post ed eventi, pertanto è probabile che non li vedrete: l’unico modo per essere regolarmente informati è ricevere la newsletter di modus iscrivendosi qui sotto.

Desidero ricevere la NEWSLETTER SETTIMANALE RIVOLTA A SPETTATORI sulla programmazione, con variazioni e novità, iniziative, promozioni e sconti di eventi organizzati da Modus o Impiria, sia presso modus sia in altri spazi teatrali invernali ed estivi.


Desidero ricevere la NEWSLETTER RISERVATA A OPERATORI E ORGANIZZATORI PUBBLICI E PRIVATI su nuovi spettacoli prodotti da Impiria, Orti Erranti, Modus Produzioni.