Musica | Teatro

Ippogrifo Produzioni

Luci oh

con Andrea Manganotto e Chiara Mascalzoni
Teatro Verona
Concerto spettacolo dedicato a Lucio Battisti, per raccontare l’uomo, il cantautore, l’artista e con lui un pezzo della nostra Italia

Battisti ha raccontato la Donna in tutte le sue sfaccettature, con un lucido occhio indagatore, mai compiacente, ma piuttosto stringato, concreto, vivo. Le sue parole tratteggiano la Donna nella vita concreta, la sua musica echeggia le contraddizioni dei sentimenti, le paure, le emozioni. Le meravigliose relazioni professionali con le grandi interpreti, tra tutte Mina, della sua epoca sono il sigillo più compiuto a questo processo artistico e poetico.

Ippogrifo racconta tutto questo in uno spettacolo travolgente, emozionante, semplice  e raffinato.

In scena Andrea Manganotto, voce e piano performer d’eccezione già nel cast di Riccardo Cocciante Romeo e Giulietta, e Chiara Mascalzoni, prima attrice di Ippogrifo che leggerà dei brevi brani tratti dalle interviste e dalle biografie, accuratamente selezionati, per raccontare l’uomo, il cantautore, l’artista.

in calendario


AI FINI COVID SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE DEL POSTO (CLICCANDO SU "PRENOTA" IN CORRISPONDENZA DELLA DATA DESIDERATA) OPPURE L'AQUISTO DEL BIGLIETTO IN PREVENDITA PRESSO MODUS.

Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti.

Per essere sempre aggiornato su variazioni e novità del calendario, iniziative e promozioni puoi ricevere la newsletter settimanale di modus per email e/o con messaggio Whatsapp o Telegram o Signal o Conversation o Sms.
Clicca qui per iscriverti.


L'Evento fa parte del percorso


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale


repliche compiute