Teatro

Compagnia Tuttinscena (Venezia)

Non aprite quell’armadio

regia Agostino Nalon
Teatro Verona
Commedia brillante in due tempi di Corrado Petrucci

Carla aspirante psicanalista – alle prese con il suo manuale di psicologia – è alla ricerca di nuove dimensioni di se stessa. Vive con Roberto il suo fidanzato che è debole di vescica (hanno lo scarico del bagno rotto e cercano un idraulico).
Giovanni, il primo paziente sotto analisi, vorrebbe diventare “un uomo profitterol”: tenero dentro e duro fuori.
Maria, il secondo paziente sotto analisi è stata abbandonata al supermarket – con il carrello della spesa – dal suo fidanzato (detto anche mandrillo idraulico).
Monica, amica di Maria, vorrebbe tagliare il pisello a tutti gli uomini.
Il Professor Atavich – tedesco – parla male l’italiano ha una sua rivoluzionaria teoria: interexante experimento mai tentato in preketenza. Mio partikolare interexe per il rapporto paziente-terapeuta mi ha portato a konklutere khe l’effikacia tell’analisi potreppe migliorare trastikamente se il paziente infece ti inkontrare il terapeuta nel suo stutio foxe kontinuamente a kontatto kon lui nella realtà qvotitiana, in sua kasa. Se kvesto experimento tarà i risultati sperati ferranno rifoluzionate tutte le terapie telle nefrosi: paziente e terapeuta konfifono e kollaborano per la gfarigione…per cui foglio offrire la poxipilità ai migliori tra gli alliefi ti partekipare in prima persona a qfesto excitante experimento.

in calendario

  • sab 01 ott ore 20:45

Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti


ISCRIZIONE NEWSLETTER


Per essere sempre aggiornati su variazioni e novità di eventi, sia presso modus che in altri spazi teatrali invernali ed estivi, e per iniziative, promozioni e sconti, iscrivetevi alla newsletter di modus.
Clicca qui per iscriverti


L'Evento fa parte del percorso


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale


repliche compiute