Cabaret

Quelli Dopo

Revolusciò

con Alberto “Il Grezza” Grezzani, Gianluigi “Gigi” Baldassarri e Dario Conti
Teatro Verona
Una sintesi di anni passati sui palchi del nord Italia, con una comicità semplice, fatta di sketch, monologhi, personaggi e gag visive, con un continuo susseguirsi dei diversi momenti durante lo spettacolo.

Lo spettacolo nasce dalle diverse esperienze dei tre componenti del gruppo, dal teatro, al musical, dal cabaret alla stand up comedy, e dai tanti anni passati insieme sui palchi del nord Italia.

Raccogliendo il materiale e l’esperienza maturata ai laboratori di Zelig fino alle televisioni locali e alla gestione del Verona Comedy Lab, lo spettacolo dei Quelli Dopo spazia dagli sketch corali, ai monologhi, dai personaggi presi dalla vita di tutti i giorni, fino alle gag visual, seguendo quella che è la naturale impostazione del cabaret, ovvero uno proposta varia, mai ferma e con coinvolgimento del pubblico, che diventa a tratti parte integrante e fondamentale della comicità del gruppo.


Quelli Dopo

Il gruppo Quelli Dopo nasce nel 2014, dall’unione di diverse esperienze teatrali e cabarettistiche. Debutta al CabarEst Ridens Factory, poi Zelig Lab On The Road, a Mogliano Veneto, e negli anni si è consolidato su tre elementi fissi. Partecipa a serate in piazze, teatri, locali e spazi off. Ha dato vita ad alcune realtà sul territorio veronese e partecipato alla trasmissione Strike! su Tele Venezia.
Dal 2017 organizza il Verona Comedy Lab, che dà la possibilità ad emergenti e professionisti di salire sul palco e testare pezzi e battute.

Gianluigi “Gigi” Baldassarri
Inizia nel 1980: mimo, teatro, frequenta workshop con: Paolo Nani, Gioele Dix, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Debutta nella compagnia Zarathustra in commedie comico/brillanti. Nel 1992 fonda con il regista Alessandro Cherubini la compagnia Miniteatro Immagina, lavorando su teatro classico, grottesco, drammatico e sperimentale. Dal 2005 al 2008 è nella Compagnia Teatro Impiria. Dal 2008 al 2014 nei TreXuna partecipando ai laboratori di Zelig e Colorado. Da alcuni anni collabora con la piccola casa di produzione video web Kakafoku.

Dario Conti
Milanese, si forma al CTA negli anni ‘80, ha all’attivo numerose esperienze, sia teatrali che cinematografiche. Debutta al Teatro Delfino e prosegue l’attività a Roma dal 1994 al 2000. In tv partecipa a diverse trasmissioni su reti locali e nazionali: Odiens, Il Gioco delle Coppie, Bim Bum Bam e Striscia la notizia. Nella Compagnia Teatro Impiria di Verona (Chiuso per Western, Italiani), dal 2008 al 2014 nei TreXuna partecipando ai laboratori di Zelig e Colorado.

Alberto “Il Grezza” Grezzani 
Monologhista veronese, inizia nei laboratori: Verona Cabaret DOC, il Ridi’n’Bergamo di Omar Fantini, fino agli Zelig e Colorado Lab. Dal 2010 è direttore artistico del [email protected] di Vicenza, finalista al Premio Alberto Sordi 2011 e vincitore del premio Cabarettista Doc al Concorso di Cabaret di Padova nel 2012. Dal 2011 al 2013 fa parte del gruppo comico 6 Pirla?. Nel 2013 partecipa a Metropolis Battle (Sky Comedy Central). Nel 2014 partecipa a Lucignolo (Italia 1), al Comedy Cooking Show (Tele Arena) e fonda Comicus: Stand Up Comedy Made in Verona. Nel 2017 è finalista alla Repubblica delle Idee e autore e comico nel programma “Strike” su Tele Venezia.

in calendario

  • mer 06 nov ore 21:00

Assicurati subito il tuo posto acquistando il biglietto in prevendita o cliccando su Prenota.

Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti

Per essere sempre aggiornato su variazioni e novità del calendario, iniziative e promozioni puoi ricevere la newsletter settimanale di modus per email e/o con broadcast whatsapp.
Clicca qui per iscriverti

Attenzione - Le date potrebbero essere solo indicative. Le date potrebbero subire repentini cambiamenti. Si raccomanda di verificare sempre il calendario in prossimità della data di interesse.

Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Valpolicella Benaco Banca Modus Verona sito
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito