I percorsi di Teatro

T-DONNA

Un percorso che intende celebrare la figura della donna e declinare alcune riflessioni al femminile, un calendario di appuntamenti con nomi di rilevanza nazionale che fa da ideale ponte tra le ricorrenze del 25 novembre (giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne) e dell’8 marzo (giorno della donna).
TEATRO | CINEMA | INCONTRI

POTENZE

Quattro spettacoli allestiti da compagnie teatrali composte con attori con disabilità fisiche o psichiche. Un viaggio sorprendente tra agio disagio e molto altro, per superare convenzioni che disorientano e stabilire nuovi punti di vista per capire la realtà e il valore di ogni animo.
TEATRO

RIDERE FA BENE AGLI ADDOMINALI

Commedie e monologhi brillanti ma pur sempre di contenuto, perché il teatro deve essere espressione dell’esistenza umana, un compendio di allegria e di giudizio.
TEATRO

IO PIGRO, TU EMIGRI, EGLI EMIRA

Un percorso di spettacoli articolato in teatro, danza, musica e reading su un fenomeno sempre di attualità, da 5000 anni.
TEATRO

TEATRO D’ALTRO

Teatro non è arte se non genera relazioni, se non mette in dialogo l’ordinario con il diverso. Un percorso alla scoperta della realtà vista con lo specchio dell’arte drammatica.
TEATRO

Prossimi eventi di Teatro