Spettacolo Ospite

Compagnia di Lizzana
di Trento

COME DUE ANGELI
SUL CORNICIONE

c'eravamo troppo amati

con Ariele Manfrini e Aronne Noriller
testo e regia di Roberto Marafante
Teatro Verona
Una coppia decide di separarsi dopo sei anni di matrimonio e, tra gag comiche e situazioni surreali, affronta i classici momenti del distacco. Sul palco, con pochi elementi scenici, si intrecciano episodi esilaranti che portano a un finale sorprendente e inaspettato.

Questa è una storia d’amore al contrario: un uomo e una donna dopo sei anni di matrimonio decidono di separarsi. Da questo momento una serie di gag irresistibili accompagnano i momenti classici del distacco: la separazione dei beni, il cambio di casa, l’annuncio ai parenti e agli amici, le reciproche nuove conquiste e via via,  in un crescendo,  si arriva ad un finale che è un colpo di scena inaspettato. I due personaggi sono da soli sul palcoscenico, pochi e semplici elementi scenici li trasportato da un luogo ad un altro, altri personaggi entrano nel gioco, ma non li vediamo,  solo attraverso il dialogo con i  due protagonisti diventano concreti: tutto è in un rincorrersi di scene comiche, spesso surreali, ma così vere come fossero tasselli di un puzzle che alla fine crea una sola immagine: la storia di una vita.

Modus-Verona-Castelletti--Compagnia-Lizzana

MUSICA
Ariele Manfrini

SCENOGRAFIA
Roberto Marafante da un’idea di Riccardo Ricci realizzata da Maurizio Raffaelli

COSTUMI
Max&Co.
ABC abbigliamento

MIXER LUCI
Marco Prezzi

AUDIO
Cornelia Marafante


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Main Sponsor di Modus
Con il Contributo e Patrocinio di
Comune-Verona-Modus-Teatro-Castelletti
Sponsor Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito
Modus / Orti Erranti aderisce a RES (REte Spettacolo dal vivo) e a RSVP (Rete dei Professionisti dello Spettacolo di Verona)
RES MODUS CASTELLETTI RSVP MODUS CASTELLETTI VERONA