DONAZIONI _ ABBONAMENTI _ IDEE REGALO _ SPONSORSHIP _ AFFITTO

È una gran bella verità per una realtà come modus che con i soli biglietti non si arriva a coprire il totale dei costi degli spettacoli e della struttura del teatro. E allora… 

…diventa un eroe
sostieni la cultura
sostieni modus!


FAI UNA DONAZIONE A MODUS OGGI
PER VOLERLO IN ATTIVITÀ DOMANI

Una tua donazione è un atto di fiducia che si potranno sempre godere serate di bel teatro|


Garcìa Lorca ha scritto “un popolo che non aiuta e non favorisce il suo teatro se non è morto è moribondo”.
Ma… perché?!? Bhè lo puoi capire seguendo la serie di simpa-pillole “Ma che ce frega de sto teatro“, un viaggio a tappe di pochi minuti alla scoperta della Storia del Teatro, per capire quale sia la sua magia e il suo ruolo a fianco del cammino dell’Uomo.|


Puoi sostenere modus

…diventando amico di modus con una donazione di 50 euro e con la Card Amico di Modus hai 5 spettacoli a scelta in omaggio!

…con una donazione a erogazione liberale (iban IT 13 J 05034 11729 000000001039 intestato a Modus Impresa Sociale)

…acquistando un pacchetto di biglietti da regalare ai dipendenti, clienti, fornitori, …, a una persona amica, per un compleanno, per Natale, per un pensiero… Perchè UN BIGLIETTO PER IL TEATRO E’ UN REGALO NON CONSUMISTICO E A IMPATTO AMBIENTALE ZERO!

…diventando sponsor di un Percorso o Main Sponsor di Stagione
Si noti che per quanto numeroso sia il pubblico che presenzierà nelle serate presso modus, le persone che sono toccate della massiccia campagna comunicativa tramite giornali, radio, tv, web, social, cartellonistica, depliant, sono stimabili in oltre 100.000. Ciò assicura una piena soddisfazione di immagine da parte dei partner coinvolti.

affittando lo spazio di modus per corsi e laboratori, eventi privati (compleanni, anniversari, addio al nubilato…) o aziendali (meeting, riunioni di settore, team building, presentazioni prodotti, shooting fotografici, sfilate o come temporary shop): vai alla pagina SPAZIO

Perché la cultura si fa partecipando!
    Mettici del tuo.

Viva l’arte, chi la vive e chi la fa vivere!

Un sentito grazie dalla gente di modus

|

Gente di Modus

|

modus è un progetto innovativo che mira alla costruzione di una Comunità, comunità di artisti e di spettatori. Una comunità responsabile della vita culturale del proprio territorio e della sua necessità di contribuirvi.
Dobbiamo sentirci tutti orgogliosi di far parte del progetto modus, uno spazio culturale ricavato in un edificio della comunità che da anni versava in condizioni di abbandono e fatiscenza, ora rimodellato e rigenerato per essere un luogo accogliente, aperto alle tante iniziative, che organizza e supporta gli artisti che lo hanno reso vivo nelle scorse Stagioni e altrettanto vorremo continuare a farlo negli anni futuri.

Sarebbe bello che tra qualche anno aprendo il giornale o su Facebook si legga la notizia di un bell’evento al modus e si ciascuno si riempisse di orgoglio nel pensare “è anche un po’ merito mio!”

L’azione culturale, aggregativa e sociale proposta da modus potrà infatti proseguire nel tempo solo se saprà essere sostenuta dalla comunità degli spettatori e di tutti coloro che credono che la cultura e l’arte contribuiscono a formare persone e società migliori.


… non conosci modus?!?!? guarda il video