SOSTIENI

Sono arrivati i modusbond 

COMPRA OGGI I BIGLIETTI DEL FUTURO

FAI UNA DONAZIONE A MODUS OGGI PER VOLERLO IN ATTIVITÀ DOMANI

Una tua donazione è un atto di fiducia che si potranno ancora godere serate di bel teatro.

Compra oggi i biglietti per i tuoi spettacoli del futuro!


I modusbond sono dei trasformatori di valore

Versa oggi un importo in euro e domani avrai il tuo valore equivalente in forma di spettacoli

TRASFORMA I TUOI EURO IN SPETTACOLI PER TE!

=> A fronte della donazione ricevuta, modus sarà lieto di contraccambiare offrendoti tanti biglietti omaggio per ogni 10 € della donazione, da utilizzare per spettacoli a tua scelta nel prossimo Cartellone.

|

…e se sei una Azienda hai anche di più ! ! !

|

Se vuoi sapere perchè emettiamo i modusbond leggi qui sotto, altrimenti vai direttamente in fondo alla pagina per donare.

|

|

Stiamo tutti vivendo un periodo di emergenza sanitaria ed economica e plausibilmente anche sociale. E’ un momento difficile per tutti ed in particolare per alcuni ambiti della nostra società, tra cui i teatri.

Le attività di modus sono ferme dal 22 febbraio. La lesione economica nel nostro piccolo è notevole e compromettente. Pur in assenza di entrate per molti mesi, dobbiamo fronteggiare una serie di spese fisse annue ed inoltre restituire a rate il prestito contratto per la realizzazione di modus tre anni fa.
Ma quel che è peggio è che rischiano di venir meno le risorse economiche per poter programmare una proposta culturale per quando potremmo ripartire.

Abbiamo purtroppo già accertato che, data la situazione generale, verranno meno alcuni partner che tradizionalmente sostenevano modus!
Ecco che – mai come ora! – l’azione culturale e sociale di modus potrà proseguire solo se sostenuta da coloro che credono che la cultura e l’arte contribuiscano a formare persone e società migliori.

Siamo certi che terminata l’emergenza torneremo alla normalità, perchè questo ci dimostra la Storia, anche se verosimilmente ci potrà ben essere una fase in cui dovremmo adattarci: anche di questo stiamo tenendo conto. Tra qualche giorno lanceremo un’iniziativa che coinvolgerà il nostro pubblico per capire insieme a voi come riprogettare le attività del nostro prossimo futuro. Nostro, cioè di noi e di voi.

Ora invece lanciamo una campagna di donazioni. YEEEEEEEEEEE ! ! ! ! ! !

Sostenere oggi Modus vuol dire nutrire la certezza di ritrovarlo vivace come sempre quando sarà finita l’emergenza. 

Mossi da fiducia stiamo lavorando a nuovi spettacoli, stiamo programmando la nuova Stagione all’altezza delle precedenti (vedi i Cartelloni delle scorse Stagioni) e stiamo lavorando a nuove proposte di formazione con grandi maestri (scopri ModusLab)

|

Garcìa Lorca ha scritto “un popolo che non aiuta e non favorisce il suo teatro se non è morto è moribondo”.
Ma… perché?!? Bhè lo puoi capire seguendo la serie di simpa-pillole “Ma che ce frega de sto teatro“, un viaggio a tappe di pochi minuti alla scoperta della Storia del Teatro, per capire quale sia la sua magia e il suo ruolo a fianco del cammino dell’Uomo.||

|

In questo momento di difficoltà generale, donare è senza dubbio un gesto di generosità che modus saprà ricambiare con la gioia di poter continuare insieme a vivere l’arte del palcoscenico, arte viva tra i vivi !

|

Non sappiamo ancora bene quando, ma siamo certi che… TORNEREMO A RIEMPIRE I TEATRI!

|




|

=> Puoi fare la tua donazione

…con un contributo a erogazione liberale, a mezzo BONIFICO (Iban IT 13 J 05034 11729 000000001039 intestato a Modus Impresa Sociale)
oppure con CARTA DI CREDITO o PAYPAL tramite la campagna istituita sulla piattaforma Go Fund Me: clicca qui

…diventando sponsor di modus: se sei un’Azienda e doni ora, l’Azienda sarà Main Sponsor di modus ed INOLTRE daremo visibilità al tuo gesto anche nell’ambito della comunicazione dell’andamento dalla campagna donazioni!

|

=> La campagna donazioni è attiva sino al 31 MAGGIO 2020, perchè in base a quanto sapremo raccogliere ora potremmo sapere come, quanto e cosa programmare per la prossima Stagione.

||

=> Alla riapertura di modus, presentando alla cassa il versamento effettuato (stampa o a video) riceverai un biglietto omaggio per ogni 10€ di donazione, da utilizzare a tua scelta tra gli spettacoli del Cartellone.

||

Viva l’arte, chi la vive e chi la fa vivere!

Un sentito grazie dalla gente di modus

|

Gente di Modus

… non conosci modus?!?!? guarda il video