Blog

Compagnia Acchiappasguardi: in scena a modus con ‘Particelle’

particelle - compagnia acchiappasguardi - spettacolo - modus verona

Compagnia Acchiappasguardi porta in scena l’ultimo spettacolo teatrale a modus per il 2018 (ci rivedremo l’11 gennaio 2019 con L’uomo che piantava gli alberi): ‘Particelle’. Ce ne ha parlato la direttrice artistica, Rosanna Sfragara.

  • Rosanna, che cosa porterai a modus con Acchiappasguardi?

La Compagnia Acchiappasguardi presenta Particelle: uno studio che fa da ponte tra la sua ultima creazione Mariposa Blanca -piccola commedia liberamente ispirata all’opera di Federico Garcia Lorca – e La Camera delle Meraviglie nuova creazione dedicata al Museo di Scienze Naturali di Verona che vedrà la luce nel 2019.

  • Perché venire a vedere a modus Particelle?

Particelle è un’occasione unica per vedere la Compagnia Acchiappasguardi in corso d’opera verso la nuova creazione… e per conoscere, quasi in anteprima, il progetto speciale di accessibilità culturale, arte e teatro dedicato al Museo di Scienze Naturali di Verona, a cui stiamo lavorando insieme all’associazione Magy’s…

  • A chi è rivolto lo spettacolo?

Lo spettacolo è rivolto a chiunque, dai 6 ai 99 anni, abbia voglia di divertirsi, emozionarsi e sorprendersi…

  • Perché portare Particelle proprio a modus?

Modus è uno spazio unico a Verona, sia nella sua fisicità che nella programmazione che propone… e l’invito di Modus a creare con altre compagnie il ciclo Potenze è stata un’opportunità importante, per noi ma anche per quello che può rappresentare per tutta la città e non potevamo lasciarcela sfuggire…

Ti Piace? Condividilo!

0 comments on “Compagnia Acchiappasguardi: in scena a modus con ‘Particelle’

Leave Comment