Teatro a Verona

Con modus hai lo sconto anche al Teatro Camploy e al Teatro Romano!

Spettatore del modus? Il bello del teatro è solo all’inizio! Scopri come usufruire degli sconti al Teatro Camploy e al Teatro Romano.

Grazie alla convenzione tra modus e L’Altro Teatro / Teatro Camploy il pubblico del modus godranno di uno sconto sul prezzo del biglietto degli spettacoli al Teatro Camploy e al Teatro Romano.

Ma come funziona la convenzione? Semplicissimo!

Se vuoi acquistare un biglietto per la rassegna L’Altro Teatro al Teatro Camploy (stagione 2019-2020) o per l’Estate Teatrale Veronese (stagione 2020), presenta il coupon di modus (che viene consegnato a tutti gli spettatori all’ingresso degli spettacoli presso modus) e presentandolo alla cassa del Teatro Camploy o Teatro Romano otterrai un biglietto ridotto!

Giunta alla sua XVI edizione la rassegna L’Altro Teatro (Assessorato alla Cultura, Circuito Multidisciplinare Arteven, Ersilia Danza e EXP – Are We Human) porta a Verona il meglio della prosa sperimentale d’innovazione e della danza contemporanea, offrendo un ampio panorama sui nuovi linguaggi della scena contemporanea, con le ultime tendenze nell’ambito delle performing arts.

Il programma della stagione 2019-2020, in scena al Teatro Camploy dal 29 novembre al 15 aprile prossimo è l’opportunità di far diventare sempre più il Teatro Camploy un Teatro del Tempo Presente.

L’Altro Teatro a Verona e modus

Come modus siamo felici e onorati di offrire al nostro pubblico questa nuova opportunità: una opportunità che irrobustisce ulteriormente il tessuto culturale della città e che dà ai nostri spettatori la possibilità di esplorare ancora più forme di messa in scena, ancora più sfaccettature del teatro contemporaneo… risparmiando.

Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Valpolicella Benaco Banca Modus Verona sito
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito