Teatro a Verona

Gli Sponsor del modus: Transeco

Il contributo degli Sponsor è fondamentale per il modus. Con questa serie di post vogliamo ringraziarli uno per uno. È grazie anche a loro che il modus può proseguire nella sua impresa di portare a Verona un teatro di qualità alla portatata di tutti, in un ambiente riqualificato. Questo post è dedicato a Transeco.


Transeco

Transeco opera da quasi trent’anni nei settori del recupero, stoccaggio, trattamento e smaltimento rifiuti speciali. Una realtà importante al servizio delle Aziende veronesi, ma non solo.

La controllata di Amia Verona Spa ha deciso di imprimere dal 2019 una nuova rotta al suo piano industriale e sta investendo in tecnologie che garantiscano migliori condizioni di lavoro, maggiori livelli di sicurezza, ottimizzino la produzione e i consumi.

È un nuovo modello aziendale, che valorizza il principio dell’efficienza, non solo per le scelte energetiche, ma anche nell’uso o riuso razionale e appropriato di tutte le risorse durante tutte le fasi del ciclo produttivo.

Così Giuseppe Meglioranzi, amministratore unico di Transeco:

La Transeco del futuro persegue obiettivi etici, ancorché economici – per la consapevolezza che la responsabilità sociale di un’azienda che coordini l’intero ciclo di gestione dei rifiuti speciali, con attività che impattano direttamente sulla salute dell’ambiente, impone strategie sempre più efficaci e innovative.

In quest’ottica Transeco ha sviluppato la sua visione aziendale: la possibilità di coprogettare, attraverso i propri servizi e la loro innovazione, il futuro e la salute dell’ambiente.

Da qui nasce l’idea della campagna Yes, we Can! che gioca sul doppio senso di ‘can’ che in inglese indica sia il verbo ‘potere’ che il termine ‘lattina, contenitore’, da smaltire correttamente.

Un approccio ‘giocoso’ che, però, vuole essere preso sul serio e, per il quale, Transeco sta mettendo in atto diverse iniziative, anche in collaborazione con l’Università di Verona, le aziende clienti e i partner.

La responsabilità sociale d’impresa in Transeco si traduce in progetti di sensibilizzazione e promozione di comportamenti virtuosi e sostenibili per l’ambiente e per l’economia aziendale.

La stagione teatrale del modus, oltre ad avere un importante valore artistico e culturale, è per Transeco occasione di far conoscere a un pubblico più vasto la propria filosofia aziendale, i propri obiettivi e la propria azione sul territorio.


Ringraziamo Transeco per il suo contributo come Sponsor del modus.


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Lazzarini-pneuservice-Modus-Verob-Castelletti
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito Musitek-Modus-Verona-Teatro-Castelletti