Teatro a Verona

Global Power Service: il “motore verde” del modus

Global Service è l’Energy Partner di modus. Grazie a Global Service MODUS È 100% VERDE!

100% verde: dall’impianto luci realizzato da Global Power Service all’energia elettrica, sempre fornita da Global Power.

Pensare in verde

Modus è un laboratorio culturale che pensa in verde.

Dalla riqualificazione degli spazi all’uso dell’energia la filosofia è la stessa, nel nome della sostenibilità. È per questo che abbiamo deciso di restituire alla comunità un edificio pubblico dismesso trasformandolo in un luogo ricco di energia e creatività.

Naturalmente non potevamo non avvalerci di energia elettrica certificata proveniente da fonti rinnovabili. E infatti abbiamo scelto l’energia 100% verde di Global Power S.p.A., condividendo con l’utility veronese il rispetto per l’ambiente e l’opportunità di operare scelte consapevoli e coerenti in ambito energetico.

Global Power Service S. p. A. (Energy Saving Company di Verona) ha contribuito a quest’importante operazione di recupero realizzando l’impianto illuminotecnico del teatro e valorizzandone le peculiarità.

Modus è, infatti, un contenitore camaleontico, che cambia pelle a seconda delle rappresentazioni e degli eventi che vi si svolgono.

Innovazione, sostenibilità e modularità caratterizzano l’intero sistema illuminotecnico e le sue componenti principali, con corpi illuminanti a LED, in parte RGB, che offrono la possibilità giocare con il colore.

Nella realizzazione, massima attenzione è stata posta sulla capacità dell’impianto di valorizzare al meglio le performance artistiche e nel contempo di consentire un abbattimento dei consumi di energia elettrica del 40%.

Impatto quasi zero

Green e Smart, dunque, sono le parole chiave comuni a Modus e a Global Power Service S.p.A., una realtà imprenditoriale, quest’ultima, tutta veronese (Certificata ISO 9001, UNI CEI 11352 e SOA Nord Alpi), fra le principali E.S.Co. italiane a distinguersi per la carica innovativa di progetti di efficientamento e fra le prime a sperimentare con successo le straordinarie qualità performanti degli edifici ad impatto zero NZEB (Near ZeroEnergy Buildings).

More green, more urban, more Modus!

Per maggiori informazioni: www.globalpowerservice.it/chi-siamo

Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Valpolicella Benaco Banca Modus Verona sito
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito