Teatro a Verona

DICONO DI NOI…

VIENI!

PORTAMICI!

PASSAPAROLA!


Sono queste le tre parole chiave necessarie
per tenere sempre vivo il teatro.

E l’esperienza di vivere MODUS ce la raccontate voi, così…

.

. Un piccolo gioiello nel confuso rumore cittadino. Una perla che vale la pena visitare; tappa essenziale per chi ama il teatro, passaggio consigliato per chi non lo ama, importante per chi vuole innamorarsene. La scelta è talmente ampia che è impossibile non trovare uno spettacolo che sia “apposta per te”. Personalmente ritengo che luoghi così dovrebbero essere sempre valorizzati e salvaguardati. (Fulvio T.)

.

. Fanno spettacoli spettacolari. Luogo semplice dove vedere e gustare musica, teatro, poesia… (Maria Luisa)

.

. Piccolo teatro bellissimo ma grande gioiello di cultura. Molteplice offerta culturale, ambiente e personale accogliente, prezzi contenuti. Tanti messaggi pregnanti, tanti contenuti interessanti, tanti validissimi relatori, attori e musicisti. Bravi. Complimenti. (Claudio F.)

.

. Teatro alternativo, gestione cortese, direttore appassionato… consiglio! (Roberto P.)

.

. Accogliente e particolare, il Modus è un teatro fuori dagli schemi tradizionali (a partire dall’originale struttura del parterre), che però non dimentica l’origine classica del teatro stesso (Lili Bo)

.

. Un teatro boutique, da raccomandare (Roberto C.)

.

. Non è un teatro, non è un cinema, non è uno spazio musicale. Ma è un posto magico, familiare, confortevole, intimo ma condiviso. Ricorda un vecchio teatrino anni 60 ma offre i confort del salotto di casa. Da provare. (Berardo T.)

.

. Teatro incantevole permette un caloroso contatto con il pubblico (Alessio B.)

.

. Era da tanto che non tornavo a teatro e qui ti senti davvero a casa. Piccino ma accogliente come fosse un po’ “tuo”. Complimenti, una bellissima esperienza. Da tornare. (Annette P.)

.

. Ho assistito alla pièce “il sogno di un uomo ridicolo” con Andrea Castelletti, intensa e coinvolgente, bravissimo il protagonista. In precedenza tra le altre proposte, tutte di altissimo livello ho apprezzato in particolare “Frida, una bomba avvolta in nastri di seta” con Laura Murari eccezionale interprete (Giovanni Z.)

.

. Ambiente gestito da veri appassionati e si fa di tutto per dare spazio e voce all’arte (Solidea B.)

.

. Un piccolo teatro a Verona, nel cuore degli Orti di Spagna, quartiere San Zeno. Un luogo molto intimo dove si respira magia e professionalità. Sabato sera sono stata a vedere “Bon Mariage” , una commedia allegra, divertente ma con molti spunti che invitano alla riflessione. Con grande entusiasmo consiglio di andare… per credere! (Roberta Z.)

.

. Una stella nel firmamento del teatro Veronese. Ottima scelta del cartellone e grandi sorprese. Per appassionati e non solo (Matteo V.)

.

. Un teatro in miniatura gestito da persone grandissime… adoro gli spettacoli teatrali perchè l’esperienza è concreta, partecipe, vera. Al Modus tutto è ancora più amplifcato perchè anche il posto più lontano è praticamente sul palcoscenico. E scelgono sempre spettacoli che lasciano il segno, sia quando fanno ridere che quando fanno pensare o ti lasciano la malinconia. Bravi bravi bravi, un gioiello a Verona! (Elena B.)

.

. Teatro accogliente, spettacoli eccezionali. Consiglio vivamente! (Super T.)

.

. Una bomboniera dove l’interazione con gli attori ti rende protagonista. Un progetto colto, di spessore. Complimenti vivissimi (Roberto V.)

.

. Piccolo teatro indipendente da 100 posti, con platea rimodulabile a seconda delle esigenze, ospita produzioni proprie o altrui, animato da vera passione. Una perla nel quartiere Orti di Spagna, a San Zeno. (Alberto L.)

.

. Teatro validissimo portato avanti da persone che ci credono profondamente. Quando c’è la passione unita a buone idee e ad attori bravi e preparati, lo spettacolo culturale è garantito. (Andrea F.)

.

. Un salotto dove vedere e vivere spettacoli. Bellissimo teatro, essenziale, dove tutto è a misura d’uomo. (Giampietro N.)

.

. Cortesia all’ingresso e all’uscita. Luogo confortevole e pulito. D’inverno è ben riscaldato. Rappresentazioni ‘diverse’: Modus pare uno spazio anche per la sperimentazione teatrale. (Cecilia B.)

.

. Un circolo ellenico, un minuscolo teatro nel e del quartiere di San Zeno. Modus è un posto accogliente e avvolgente e discreto. Un luogo grazioso, elegante nell’arredo accurato. Un palcoscenico, reale e virtuale, di esperimenti e di idee contingenti, esemplari, mediati da multiformi “ingegni”. È speranza oggi per cultura di Verona domani mediante il suo modus extra versus. Un modus novus per una città ancora diffidente ad ampliare il suo sguardo verso orizzonti confusi o non certificati o più ampi del previsto, o del consueto… (Luigi S.)

.

. Un piccolo scrigno di cultura, spettacolo, passione. (Luca)

.

. Teatro molto intimo e accogliente. Una piacevole scoperta. Sembra una perla nascosta in un cofanetto rosso. Ti scalda il cuore. (Giuseppe D.)

.

. Luogo magico e atmosfera intima per gustare il teatro di qualità e film di spessore. Modus a Verona e’ imperdibile per chi ama la cultura. (Liana L.)

.

…E ALLORA VIENI CON NOI!

|


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Main Sponsor di Stagione
L_A_Parteners
In collaborazione con
Comune-Verona-Modus-Teatro-Castelletti
Sponsor Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito