Cabaret

Diego Carli

Apotropatico

Stand Up Comedy

Teatro Verona
Serie di monologhi dal linguaggio senza freni. Che siano viaggi religiosi, matrimoni, figli, parchi giochi e sexy shop poco importa: Carli sferza, ammicca, colpisce e scansa, fa pensare, fa innamorare e si fa odiare con calma, senza fretta. Lo spettacolo, per argomenti trattati e linguaggio libero sullo stile americano è adatto esclusivamente ad un pubblico adulto.

Diego Carli conduce per mano lo spettatore nel suo mondo acido e disinvolto. Non cerca scuse né usa mezze misure. Le storie che racconta sono falsamente autentiche, di una vita vissuta a metà tra realtà e mitomania. Potrete trovarci di tutto all’interno: da Dio alle madonne che piangono, dai viaggi religiosi alla scoperta di noi stessi ai difficili rapporti con i figli, attraverso l’incapacità di comprendere le donne e la vita insieme ad esse ed è per questo coltiva la convinzione dell’inutilità del matrimonio che sia etero o gay non importa ed ancora: la salvezza nel porno e i rapporti col mondo travagliato della musica.

Apotropatico lo rappresenta perfettamente: uno show all’americana, instabile, di respiro quasi mitteleuropeo da buon triestino qual’è. Con un linguaggio diretto e schietto Diego Carli sferza, ammicca, colpisce e scansa, fa pensare, fa innamorare e si fa odiare con calma, senza fretta. Durante il suo viaggio si accompagna con la chitarra e la tastiera snocciolando tra una parola e l’altra, momenti musicali intensamente inutili e sinceri, da sognatore sarcastico e impudente, in totale libertà, perché gli sta stretto tutto, i calzini, le mutande e l’etichetta di stand up comedian.

Diego Carli non si ferma davanti a niente e non si commuove davanti a nessuno, le sue se son lacrime non sono nemmeno di coccodrillo perché con queste bestiole ci farebbe borsette senza rimorsi. Le sue battute e i suoi aforismi sono apprezzati sul web con alcune pagine a lui dedicate, da buon umorista di lungo corso e se le merita da Apotropatico che non è altro.


Diego Carli

Attore, autore e regista ha partecipato a diverse trasmissioni televisive tra le quali: Central Station e Metropolis su Sky – Comedy Central, Zelig Off e Zelig 1 su Canale5 e Italia1, ha vinto numerosi premi come regista cinematografico e i suoi film molto sono apprezzati negli Stati Uniti.

in calendario


AI FINI COVID SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE DEL POSTO (CLICCANDO SU "PRENOTA" IN CORRISPONDENZA DELLA DATA DESIDERATA) OPPURE L'AQUISTO DEL BIGLIETTO IN PREVENDITA PRESSO MODUS.

Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti.

Per essere sempre aggiornato su variazioni e novità del calendario, iniziative e promozioni puoi ricevere la newsletter settimanale di modus per email e/o con messaggio Whatsapp o Telegram o Signal o Conversation o Sms.
Clicca qui per iscriverti.

Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Lazzarini-pneuservice-Modus-Verob-Castelletti
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito Musitek-Modus-Verona-Teatro-Castelletti

repliche compiute

  • ven 29 nov 2019