Musica

Disamistade

Disamistade canta De Andrè

Concerto in chiave acustica dedicato a Fabrizio De Andrè
Teatro Verona
Con Gilberto Lamacchi alla voce e ai flauti, Massimo Coppola alle chitarre e ai cori, Claudio Moro alle chitarre. Nati dalla passione comune per la canzone d’autore e per la musica proposta anche con una veste acustica i Disamistade presentano un ideale viaggio tra i luoghi, le persone, i racconti cantati e contenuti nelle canzoni di Fabrizio de Andrè, incontrando il Pescatore e Bocca di rosa, viaggianfo da Rimini a Durango, conoscendo Marinella e SALLY, camminando da via del campo al fiume sand Creek.

Arricchisce la serata l’arte di Sara Ferrari che dipinge dal vivo con la tecnica della SandArt ciò che le canzoni le trasmettono, il tutto proiettato durante l’esibizione.

in calendario

  • mer 15 gen ore 21:00

Assicurati subito il tuo posto acquistando il biglietto in prevendita o cliccando su Prenota.

Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti

Per essere sempre aggiornato su variazioni e novità del calendario, iniziative e promozioni puoi ricevere la newsletter settimanale di modus per email e/o con broadcast whatsapp.
Clicca qui per iscriverti

Attenzione - Le date potrebbero essere solo indicative. Le date potrebbero subire repentini cambiamenti. Si raccomanda di verificare sempre il calendario in prossimità della data di interesse.


L'Evento fa parte del percorso

Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Valpolicella Benaco Banca Modus Verona sito
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito