Teatro

FUORI REPERTORIO
Impiria

Teatro a Verona

I SHAKE YOU

scritto e diretto da Diego Carli
con Roberto Bonotto e Laura Murari
Teatro Verona
Due mondi: uomo e donna, comico e drammatico, che si respingono, si cercano, si perdono e si ritrovano

LO SPETTACOLO

Due attori apparentemente agli antipodi. Lui, comico da strapazzo che non si arrende all’evidente mediocrità del suo essere. Lei, attrice di prosa classica e incompresa, ancora alla ricerca di sé stessa. I due si confessano in un luogo poco intimo: un palcoscenico, incuranti del pubblico che li osserva. E lo fanno attraverso le immense pagine di Shakespeare, il più grande drammaturgo di tutti i tempi, con disinvoltura e spontaneità, quasi fosse ancora viva in loro la voglia di raccontare una storia già nota da tempo. Portano in scena i problemi di tutti i giorni, non calandosi nei personaggi rappresentati ma ricucendo i caratteri, le emozioni e le parole su sé stessi, partendo da due punti di vista diametralmente opposti. Parlare della propria vita, attraverso le immagini descritte da Shakespeare, porterà i due protagonisti a confrontarsi, dolcemente e a muso duro e Lady Macbeth, Otello, Desdemona, Petruccio, Caterina, Benedetto e Beatrice saranno i testimoni di una nuova storia buffa e tragica allo stesso tempo e dalla fine imprevedibile.

11

in calendario


AI FINI COVID SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE DEL POSTO (CLICCANDO SU "PRENOTA" IN CORRISPONDENZA DELLA DATA DESIDERATA) OPPURE L'AQUISTO DEL BIGLIETTO IN PREVENDITA PRESSO MODUS.

Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti.

Per essere sempre aggiornato su variazioni e novità del calendario, iniziative e promozioni puoi ricevere la newsletter settimanale di modus per email e/o con messaggio Whatsapp o Telegram o Signal o Conversation o Sms.
Clicca qui per iscriverti.


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale


repliche compiute