Musica | Reading

Alice Musarra

Stanze vuote

alla chitarra Claudio Moro, alla voce Annalisa Buzzola
alla pittura Michela Perotello
alla lettura e interpretazione Giada Lutzu e Massimiliano Pietroforte
Teatro Verona
Rappresentazione del libro “Stanze Vuote”, di Alice Musarra, in uno spettacolo dove pittura musica e poesia si incontrano e fondono. Un toccante percorso dagli abissi del mare alla cresta dell' onda, per imparare a rinascere e rifiorire dalle proprie ceneri.
EVENTO PRIVATO
Alice Musarra Teatro Modus Verona

Un racconto in versi, sperimentale e delicato, ci racconta con crudezza e disarmante verità, tutto il lungo, faticoso ed altalenante processo di elaborazione, che richiede la fine di una relazione tossica caratterizzata da abuso emotivo e psicologico.

In “Stanze vuote” ritroviamo le scomode verità che spesso non vengono raccontate e che accomunano molti uomini e donne dai trascorsi simili.

Ecco che, nel dolore e nelle domande senza risposta, che dimorano nel cuore dell’ autrice, ritroviamo tutta la forza e il coraggio richiesto per decidere di spezzare quella catena e ricomporre, passo dopo passo, i frammenti di sé andati in frantumi nel vento.

in calendario


Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti


ISCRIZIONE NEWSLETTER


Per essere sempre aggiornati su variazioni e novità di eventi, sia presso modus che in altri spazi teatrali invernali ed estivi, e per iniziative, promozioni e sconti, iscrivetevi alla newsletter di modus.
Clicca qui per iscriverti


L'Evento fa parte del percorso


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale


repliche compiute

  • ven 18 dic 2020
  • sab 18 dic 2021