Musica

Riccardo Pirrone

TENCO E MODUGNO

Così distanti... così vicini

Teatro Verona
Omaggio ai due padri del cantautorato italiano con un confronto che stupirà... Accompagnato dalla chitarra del M° Claudio Moro canterà i grandi successi di Tenco e Modugno analizzando le solo apparentemente “così distanti” personalità dei due miti della canzone d'autore italiana.

Nato a Messina il 23/04/1965 è un artista messinese che si è distinto nel corso degli anni per la sua espressione vocale che, combinata a naturalezza e spiccata presenza scenica, ne fanno un apprezzato crooner dai toni confidenziali ed eleganti. Produttore e regista dei propri eventi musicali ha riscosso ampi consensi di pubblico e critica annoverando importanti collaborazioni con: Antonella Ruggiero, Francesco Buzzurro, Lello Analfino, Giuseppe Milici, Brass Group, Orchestra Jazz Siciliana, Ignazio e Lucia Garsia, Dino Visalli, Alessandro Blanco, Orazio Maugeri, Francesco Pisano, Osvaldo Corsaro, Enzo Maimone, Alessandro Presti, Nello Toscano, Carmelo Venuto, Fabrizio Torrisi.

in calendario


Assicurati subito il tuo posto acquistando il biglietto in prevendita o cliccando su Prenota.

Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti

Per essere sempre aggiornato su variazioni e novità del calendario, iniziative e promozioni puoi ricevere la newsletter settimanale di modus per email e/o con broadcast whatsapp.
Clicca qui per iscriverti

Attenzione - Le date potrebbero essere solo indicative. Le date potrebbero subire repentini cambiamenti. Si raccomanda di verificare sempre il calendario in prossimità della data di interesse.

Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Lazzarini-pneuservice-Modus-Verob-Castelletti
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito Musitek-Modus-Verona-Teatro-Castelletti