Musica | Teatro

Jashgawronsky Brothers

Toyboys

Teatro Verona
Dopo più di vent’anni di attività gli instancabili fratelli armeni sono diventati grandi, perciò si lanciano in una nuova impresa: ritornare piccoli.

Immaginatevi per un momento i Beatles alle elementari con la cartella. Stelle della musica come Daft Punk, Queen o  Village People col bavaglino, seduti sul seggiolone a mangiare la pappa. Infine provate a chiuderli tutti quanti insieme in un negozio di giocattoli. Quello che ne verrebbe fuori non sarebbe probabilmente molto diverso da quello che hanno combinato stavolta gli Jashgawronsky Brothers!
Gustatevi una semiseria serie di lezioni di musica dove gli unici strumenti sono giocattoli! Topolini e automobiline, fattorie sonore e zoo parlanti, sonaglietti e carillions, sax di plastica e tamburelli, pupazzetti e trombette, flautini, tastierine e chitarrine per strampalate acrobazie musicali che percorrono tutti o quasi i generi musicali. Venite con noi e lasciatevi condurre per mano in un viaggio nella musica sulle ali di una fanciullesca comicità. Non ve ne pentirete!


Gli Jashgawronsky Brothers nascono 21 anni fa da un’idea di artisti provenienti da esperienze diverse (teatro, musica, cabaret e visual comedy) con lo scopo di produrre spettacoli che mettano insieme musica dal vivo e comicità visuale.

I personaggi dei fratelli Jashgawronsky, provenienti da un oscuro orfanotrofio di Yerevan in Armenia, si impongono da subito sulla scena internazionale per l’originale utilizzo di strumenti musicali costruiti prevalentemente con materiale di riciclo. In questi anni hanno saputo rinnovarsi continuamente, portando le loro produzioni in giro per tre continenti (Europa, Americhe, Asia), conseguendo diversi premi nazionali ed internazionali, e partecipando a numerose trasmissioni televisive in Italia (Zelig, Comedy Central, Sette Per Uno, Il Circo di Raitre, Music Quiz, Italia’s got Talent) e all’estero.

in calendario


Per riduzioni sui biglietti, promozioni e convenzioni si veda la pagina biglietti


ISCRIZIONE NEWSLETTER


Per essere sempre aggiornati su variazioni e novità di eventi, sia presso modus che in altri spazi teatrali invernali ed estivi, e per iniziative, promozioni e sconti, iscrivetevi alla newsletter di modus.
Clicca qui per iscriverti


L'Evento fa parte del percorso


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale


repliche compiute