Teatro a Verona

VIDEO WEEK 3 – NUOVE DATE RIVALSALIERI

Rivalsalieri

A grande richiesta Rivalsalieri torna al Modus con nuove date per dare la possibilità, anche a chi non è riuscito a venire la settimana scorsa, di godere di questo affresco che tinteggia un’epoca importantissima: la fine del 700 e l’inizio dell’800, l’avvio della modernità. Al centro dello spettacolo, oltre alla figura di Salieri a lungo rimasta nell’ombra, c’è l’uomo, con le sue aspirazioni, delusioni, difficoltà, gioie che poi, alla fine, sono quelle di tutti noi.

Quando?

→ 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 19.00 | 21.15

→ 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 19.00 | 21.15

→ 𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 19.00 | 21.15

Doppia replica ogni giorno per distribuire il pubblico in una platea distanziata. Prenota il tuo posto qui: https://modusverona.it/spettacolo/rivalsalieri/

“𝗔 𝗧𝗘𝗔𝗧𝗥𝗢 𝗦𝗜-𝗖𝗨𝗥𝗔-𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘! 𝗔 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗼, 𝗮 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗻 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮”

Goditi il Modus in completa sicurezza. Venire a teatro significa venire in uno dei posti più sicuri che c’è e non siamo solo noi a dirlo. Ieri è uscito un comunicato stampa dell’Agis che puoi consultare qui: https://www.agisweb.it/coronavirus-lo-spettacolo-dal…/ Numeri alla mano, dimostra che, dalla riapertura dei luoghi dello spettacolo, si registra solo un contagiato su 350 mila spettatori.

https://www.youtube.com/watch?v=JsXaU_BX2IA


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Lazzarini-pneuservice-Modus-Verob-Castelletti
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito Musitek-Modus-Verona-Teatro-Castelletti