Teatro a Verona

QUESTIONARIO: il nostro futuro prossimo, con voi

Amici, spettatori e gente che vive qui! E’ a voi che ci rivolgiamo, chiedendovi 3 minuti del vostro tempo che ci aiuteranno a capire come potrà essere il nostro futuro prossimo, dove per NOSTRO si intende quello di tutti coloro a cui piace l’idea di poter godere di una serata di teatro. 

Le attività di modus sono ferme dal 22 febbraio ed ora mossi da tenacia e fiducia stiamo programmando la ripartenza, per quanto necessariamente limitata dalle restrizioni e disagi imposti dal coronavirus.

Vi chiediamo 3 minuti per rispondere a 10 domande per capire insieme a voi come riprendere le attività ed eventualmente anche come riprogettare l’offerta culturale, per andare incontro al sentire del nostro pubblico, dal momento che verosimilmente ci sarà una fase in cui dovremmo adattarci.

Il questionario è anonimo e le risposte ci forniranno dati aggregati che ci aiuteranno di intraprendere le migliori scelte possibili.

Se ritenete potete diffonderlo anche a quei vostri contatti che credete possano essere utili all’operazione.

VAI AL QUESTIONARIO

|

Siamo certi che terminata l’emergenza torneremo alla normalità e la normalità da 2500 anni a questa parte è che il teatro gioca un ruolo centrale nella società, come sanno tutti quelli che stanno seguendo le pillole di “Ma che ce frega de sto teatro“, che potete seguire sulla nostra pagina del sito.

In questo momento di difficoltà generale, il tempo che ci dedicherete è un gesto di generosità che modus saprà ricambiare con la gioia di poter continuare insieme a vivere l’arte del palcoscenico, arte viva tra i vivi !

|

TORNEREMO A RIEMPIRE I TEATRI !

|

|

Viva l’arte e chi la vive!

Un sentito grazie dagli artisti di modus

|


Organizzazione Teatro Modus Spazio Cultura Verona
direzione Andrea Castelletti


Main Sponsor e Partner della Stagione Culturale

Valpolicella Benaco Banca Modus Verona sito
In collaborazione con
Partner Tecnici
Grafiche Aurora MODUS sponsor OFFICIAL-m2app-Modus Verona per sito