RICHIESTA DI PRENOTAZIONE INGRESSO

Il pagamento avverrà alla Biglietteria del Teatro il giorno stesso dell’evento (nessun pagamento dovuto in caso di evento a ingresso gratuito ovvero per possessori di coupon omaggio o abbonamenti). La Biglietteria è aperta da un’ora prima dell’evento.

IMPORTANTE! - La prenotazione è un servizio gratuito che mettiamo a disposizione del pubblico. Si noti che il Teatro dispone di pochi posti, pertanto se successivamente alla prenotazione si decide di non venire preghiamo vivamente di avvisare il più tempestivamente possibile la Biglietteria di Modus allo 3923234967, in modo da rendere disponibili i posti per altri spettatori . Grazie.

Informazioni: 392 323 4967 - [email protected]

Note relative all'Evento: Ingresso 3€
Un film di Ivano De Matteo.

LA VITA POSSIBILE



In fuga da un marito violento, Anna e il figlio Valerio sono accolti a Torino in casa di Carla, attrice di teatro e amica di Anna di vecchia data. I due cercano di adattarsi alla nuova vita tra tante difficoltà e incomprensioni, ma l'aiuto di Carla e quello inaspettato di Mathieu, un ristoratore francese che vive nel quartiere, gli faranno trovare la forza per ricominciare.

Titolo Evento:

Data Evento:

Cognome:

Nome:

Email:

Numero di Cellulare:

Numero complessivo di posti da riservare (Interi + Ridotti + Extra Ridotti + Gratuiti):

Note Eventuali:

Desidero ricevere informazioni sulla programmazione eventi di Modus

Desidero ricevere informazioni sugli spettacoli prodotti da Teatro Impiria, Orti Erranti, Modus Produzioni

Ho letto ed accetto la Privacy Policy