RICHIESTA DI PRENOTAZIONE INGRESSO

Il pagamento avverrà alla Biglietteria del Teatro il giorno stesso dell’evento (nessun pagamento dovuto in caso di evento a ingresso gratuito ovvero per possessori di coupon omaggio o abbonamenti). La Biglietteria è aperta da un’ora prima dell’evento.

IMPORTANTE! - La prenotazione è un servizio gratuito che mettiamo a disposizione del pubblico. Si noti che il Teatro dispone di pochi posti, pertanto se successivamente alla prenotazione si decide di non venire preghiamo vivamente di avvisare il più tempestivamente possibile la Biglietteria di Modus allo 392 329 4967, in modo da rendere disponibili i posti per altri spettatori . Grazie.

Informazioni: 392 329 4967 - [email protected]

Note relative all'Evento: Posti limitati si raccomanda la prenotazione
Orti Erranti

RIVALSALIERI
La verità è nella musica



E' vero che Mozart vedeva come suo rivale Salieri?
Come mai era considerato uno dei più importanti compositori del suo tempo ma in pochi lo conoscono e in ancor meno lo eseguono? Il musicista veneto è uno dei grandi sconfitti della Storia. Questo spettacolo vuole essere la rivalsa di Salieri.
Dopo due secoli di maldicenze, da qualche anno e da piú parti si sta levando una sua riscoperta. E forse un giorno tornerà quel grido che precedeva le sue esecuzioni a Venezia Xè rivà 'l Salieri!

Titolo Evento:

Data Evento:

Cognome:

Nome:

Email:

Numero di Cellulare:

Numero complessivo di posti da riservare (Interi + Ridotti + Extra Ridotti + Gratuiti):

Note Eventuali:

Desidero ricevere informazioni sulla programmazione eventi di Modus

Desidero ricevere informazioni sugli spettacoli prodotti da Teatro Impiria, Orti Erranti, Modus Produzioni

Ho letto ed accetto la Privacy Policy